un team ad indicare la via

novembre 2024

Sul numero di novembre di Platinum, quadrimestrale del Sole 24 Ore, raccontiamo della necessità di trasparenza all’interno delle aziende, step oggi irrinunciabile in realtà come la nostra, per creare un clima di fiducia tra i dipendenti, volto a favorire la motivazione e facilitare il rapido cambiamento a cui le PMI, nell’attuale contesto di mercato, sono obbligate per restare competitive. E poi. Parliamo di concorrenza, tema per cui, da qualche anno, Ala Guizzi è orientata all’ottimizzazione delle risorse, evitando di duplicare aree di competenza con i propri competitor, mantenendo il focus sullo sviluppo del know-how di ogni singola realtà, aprendo a possibili collaborazioni in nuovi mercati, difficilmente raggiungibili singolarmente. Condividere rischi ed obiettivi, favorisce lo scambio di idee e tecnologie, stimola l’innovazione, e migliora la reputazione del settore, sia dentro che fuori l’azienda. Vi aspettiamo, la nostra xperience room, è sempre aperta.

ala guizzi